Login Vivai Graziuso

Olivo 0583 Olivo 0583
Olivo 0633 Olivo 0633
Olivo 0637 Olivo 0637
Olivo 0185 Olivo 0185
Olivo 0191 Olivo 0191
Olivo 0090 Olivo 0090
Olivo 0092 Olivo 0092
Olivo 0594 Olivo 0594
Olivo 0502 Olivo 0502

Chi siamo

CHI SIAMO

L'azienda GRAZIUSO VIVAI E PIANTE nasce circa venti anni fa,dalla trasformazione di un'attività agricola, ai margini dell'antica grecia di Poseidon, poi divenuta la Paestum dei latini, famosa per i suoi templi ben conservati ancora oggi, ma nota anche per essere la culla del sole e per la mitezza del suo clima, localizzata alle porte del Cilento, un'area dichiarata dall'UNESCO "Patrimonio dell'umanità". Il nucleo principale dell'azienda, composto da 30,000 mq si trova in via Seude n. 92 di Capaccio.

COME LAVORIAMO

L'azienda vanta oggi complessivamente circa 80,000 mq destinati alla produzione e alla vendita di articoli da offrire ai propri clienti. Essa fonda la propria attività sull'amore del titolare per questo lavoro, e proprio la qualità e l'intensità del lavoro svolto hanno creato tutti i presupposti di un  rapido e consolidato sviluppo.

COSA OFFRIAMO

La vasta offerta dell' azienda Graziuso è caratterizzata dalla numerosa presenza di piante di ogni tipo e di quelle mediterranee in particolar modo. Lo sforzo compiuto di questi venti anni per osservare e studiare le piante e tra queste l'ulivo in modo particolare, sebbene venti anni possono non significare niente se ci si riferisce alla longevità di un albero così prodigioso, hanno indotto l'azienda, in questi ultimi anni, ad andare sempre più verso una naturale specializzazione nell' offerta della piante di ulivo destinate alle diverse esigenze. L'ulivo, originario della zona di congiunzione tra il continente asiatico e quello africano, diffusosi poi in tutto il bacino del mediterraneo, oggi lo si può incontrare in modo particolare per la sua grande adattabilità. L'ulivo "l'albero di Minerva", che gli uomini hanno piantato ed imparato a coltivare da diversi millenni nella speranza che dai suoi frutti potessero trarne, loro ed i loro discendenti, beneficio e profitto, quando il suo prodotto sarebbe andato a "nutrire", a "medicare", a "santificare". L'albero che per la sua maestosità, il suo fogliame persistente è diventato soggetto indiscusso di ogni bel giardino. Oltre all'ulivo, la notevole varietà dell'offerta di ogni genere di pianta congiunta alla buona esperienza maturata in questi anni nella produzione della diverse tipologie di piante, fanno del VIVAI GRAZIUSO un'azienda in grado di offrire prodotti qualitativamente adeguati, con ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per le esigenze dei Garden Center sia per quelle di coloro che lavorano con piante ad alto fusto.

 

P. IVA 03082860655

Tot. visite contenuti : 26585
 70 visitatori online